L’alloggio è parte di un’intervento più complesso che, per la dimensione dell’edificio, procede a stralci. L’intervento ha previsto l’ultimazione della copertura, la nuova distribuzione interna e la scelta di arredamento low-cost.

project

Ristrutturazione di alloggio

Periodo

2018-2019

Luogo

Mantova

Quest’alloggio è parte di un intervento più complesso che, per la dimensione dell’edificio, procede a stralci. L’intervento ha previsto l’ultimazione della copertura, rinnovata anni fa’ ma non completata, la nuova distribuzione interna, il rifacimento degli impianti, la sostituzione dei serramenti ed anche la scelta di arredamento low-cost avendo intenzione di utilizzare l’appartamento ad uso affitto. La ricerca di prodotti compatibili dal punto di vista economico può comunque portare a soluzioni meno costose ma non necessariamente meno belle, originali e funzionali.

project

Ristrutturazione di alloggio

Periodo

2018-2019

Luogo

Mantova

Quest’alloggio è parte di un intervento più complesso che, per la dimensione dell’edificio, procede a stralci. L’intervento ha previsto l’ultimazione della copertura, rinnovata anni fa’ ma non completata, la nuova distribuzione interna, il rifacimento degli impianti, la sostituzione dei serramenti ed anche la scelta di arredamento low-cost avendo intenzione di utilizzare l’appartamento ad uso affitto. 

Leggi di più

Gallery

Home/Progetti, Works/Ristrutturazione di alloggio