Un nuovo ufficio “green”, un “giardino aereo”, con piante appese e in vaso, foglie disegnate sul soffitto, sui vetri, sul tavolo e sedie di colori diversi. Un luogo rigenerato, giovane, vivo e “verde”.

project

A Green Restyling

Periodo

2019

Luogo

Milano

L’attenzione al design dell’ufficio può aumentare la soddisfazione dei dipendenti, migliorare la loro produttività e l’immagine del brand: rappresenta un fattore fondamentale per il successo dell’azienda. L’ufficio non è solo una serie di scrivanie con computer e post-it ma uno spazio che viene vissuto per molte ore al giorno, dove i dipendenti lavorano, instaurano rapporti di amicizia arricchiscono le loro vite. Abbiamo quindi approcciato il restyling di questi uffici con la volontà di dare una veste grafica, giovane e confortevole all’ambiente senza attuare stravolgimenti: un nuovo ambiente dove potesse essere più piacevole stare, lavorare e anche fare una breve sosta caffè. Un nuovo ufficio “green”, un “giardino aereo”, con piante appese e in vaso, foglie disegnate sul soffitto, sui vetri, sul tavolo, sedie di colori diversi e lavagne a muro dove segnare appunti e messaggi. Un luogo rigenerato, giovane, vivo e “verde”: un restyling low-cost, un intervento leggero che però ha trasformato l’ambiente.

project

A Green Restyling

Periodo

2019

Luogo

Milano

L’attenzione al design dell’ufficio può aumentare la soddisfazione dei dipendenti, migliorare la loro produttività e l’immagine del brand: rappresenta un fattore fondamentale per il successo dell’azienda. L’ufficio non è solo una serie di scrivanie con computer e post-it ma uno spazio che viene vissuto per molte ore al giorno, dove i dipendenti lavorano, instaurano rapporti di amicizia arricchiscono le loro vite.

Leggi di più

Gallery

Home/Progetti, Works/A Green Restyling